Servizi
Le immagini fotografiche che fornisco riproducono fedelmente prodotti, colori e materiali di aziende esistenti in commercio, contestualizzati all'interno degli ambienti del Vostro immobile. Con me incontrerai le soluzioni più adeguate alle tue esigenze e la miglior offerta in termini di prezzi.
Contattami, avrò il piacere di assisterti.
Oltre alla progettazione d'interni, espleterò tutte le pratiche necessarie presso i vari enti, al fine di eseguire i lavori di ristrutturazione in tutta sicurezza ed in regola con le normative vigenti.
Professionisti&Imprese Per i professionisti impegnati su più fronti, che non riescono a dedicarsi a questo tipo di servizio, possono usufruire della mia collaborazione, per soddisfare concretamente il cliente, mostrandogli le immagini realistiche di quello che sarà il risultato finale di una ristrutturazione.
Per le imprese che, in procinto di realizzare un nuovo fabbricato per civili abitazioni, per uffici o qualsiasi altra destinazione, la vendita su carta rappresenta la migliore soluzione al fine di esporsi il meno possibile nei confronti degli istituti bancari, nella fase di accesso al credito. Con questo servizio, si pone l'obiettivo di facilitare la pre-vendita mostrando, ai potenziali acquirenti del costruendo edificio, gli ambienti già arredati e l'aspetto esterno, fotoinserito nel contesto urbano.
Produttori di arredamenti I render 3D, per le aziende produttrici di arredamenti, agevolano di molto la creazione di cataloghi pubblicitari per mostrare le nuove produzioni. Non è più necessario sprecare inutili risorse economiche per la realizzazione di svariati set fotografici con luci ed diverse ambientazioni, al fine di rappresentare un'intera linea di produzione.
Per i rivenditori del settore, invece, l'ausilio di questo servizio consiste nell'aiutare il cliente indeciso o, purtroppo, privo d'immaginazione, nell'acquisto di un prodotto, mostrandogli come lo stesso si potrà inserire nel contesto dell'arredamento preesistente della propria casa.
Privati Per i privati, i motivi che potrebbero indurre all'ausilio del render 3D possono essere svariati: la scelta della tinta delle pareti; l'indecisione tra vari stili di arredo; la scelta del rivestimento di un camino; la completa rivisitazione dello schema distributivo degli ambienti; ecc. A parecchi sarà capitato di sfogliare una rivista di arredamenti e, soffermandosi su un'immagine di un interno mozzafiato, interrogarsi se quel tipo di arredo si abbina a quello esistente. Ecco, in tutti questi casi il dubbio non può che essere fugato senza incertezza, guardando in foto(realistica) quello che si vuole.
"La casa dei tuoi sogni, le tue idee...ora le puoi guardare in fotografia!"